Il 26 gennaio e il 9 marzo 2025 il centro Holy Dance propone un percorso di guarigione, aperto a tutti coloro che si sentono feriti nella propria identità, nel proprio corpo o nella psiche. Ma anche a coloro che desiderano andare in profondità nella vita spirituale.
Gesù è venuto a risanare, guarire, liberare, coloro che ne sentono il bisogno.
È Gesù la Speranza che non illude, è Lui il Medico.
Tutti abbiamo il desiderio di toccare Gesù e di lasciarci toccare da Lui, perché è il tocco che risana ferite antiche. Ed è questa la storia dell’Emorroissa, una donna che aveva perdite di sangue da dodici anni, bloccata dal suo male e alla ricerca del vero Medico.
A volte Gesù sembra non guarire le nostre ferite, ma allora come possiamo stare nelle nostre ferite? E farne quel luogo dove nutrire il nostro rapporto con la paternità e maternità di Dio. Il nostro corpo è ‘Tempio dello Spirito Santo’ e possiamo fare esperienza di comunione profonda con Lui sempre, non solo quando preghiamo.
Proponiamo così un percorso di catechesi e momenti esperienziali in movimento creativo e meditativo. Entreremo nella Danza di Gesù, che curerà le nostre ferite in profondità.
Perché quando Dio passa e tocca, Lui guarisce, risana e inizia una nuova danza con te, con me, con Noi!
Tutte le info per partecipare in locandina.